Riallineamento Spirituale


Il Riallineamento Spirituale ristabilisce l’equilibro nei problemi fisici, mentali ed emozionali e rappresenta l’impulso per dei potenti processi rigenerativi e di auto-guarigione. Potete sperimentare questo metodo di guarigione spirituale unico con Carolin e Alexander Toskar

IL Riallineamento Spirituale è nella sua forma una palese guarigione spirituale unica in tutto il mondo. Molte patologie croniche non sarebbero tali se oltre alla tradizionale medicina non ci fosse in primo piano anche “una vera e propria cura per lo spirito”. Ciò che la medicina cura indirettamente, viene curato alla radice dallo spirito. 

 

IL Riallineamento Spirituale comprende l’intera entità dell’uomo. Essa si indirizza verso lo spirito, purifica l’anima, raddrizza la colonna vertebrale e porta l’uomo in armonia con l’universo. La nuova programmazione della vita avviene simultaneamente su vari livelli e la cura avviene su più fronti, ossia cuore-cervello-spirito-corpo. 

Il percorso curativo è ovviamente individuale; è possibile avere in qualsiasi momento delle guarigioni spontanee, poiché non è il medico o il guaritore a curare davvero, ma è lo spirito dell’uomo che cura se stesso.

 


Trattamenti - sedute

Durante le giornate di cura vengono molte persone per svariati motivi. Molte di loro soffrono di dolori alla schiena acuti o cronici, come ad esempio il morbo di Scheuermann o l’ernia del disco. Altri cercano aiuto per l’allergia, la depressione, l’ansia, il cancro, l’ipertensione o il diabete, tanto per citare alcune patologie. Ma anche le persone che si sentono sovraccaricate e stanche vengono a farsi raddrizzare la schiena. Poiché hanno provato altri metodi di cura, ma senza successo, essi hanno fiducia in noi e nell’Riallineamento Spirituale, che soddisferà la loro mente e il loro spirito.

 

La guarigione spirituale tangibile e dimostrabile, dovuta all’elevazione, è ben nota in tutto il mondo. Le persone che cercano la guarigione sentono e vedono dei miglioramenti velocissimi quando sono ancora sul lettino. Il fatto che ciò si possa provare su se stessi e sugli altri rende tutto questo un’esperienza davvero indimenticabile.

 

Il momento del Riallineamento Spirituale è l’attimo in cui riconosciamo il divino in noi. Le persone sperimentano la loro comunione interiore con tutto ciò che vive e possono diventare ciò che sono realmente – spirituali, completi e sani.

 

Il Riallineamento Spirituale è per tutti: bambini, adulti e anziani, donne incinte, persone che praticano yoga, chi è alla ricerca di aspetti spirituali e terapeuti. Tutte le persone, indipendentemente dalla provenienza culturale o condizione fisica.

 

Trattamenti successivi di accompagnamento

3-Healing® (i tre principi della guarigione) per le malattie croniche, gli stress mentali ed emotivi e in caso di situazioni acute. Con l’attivazione del potenziale individuale di auto-guarigione. 3-Healing fornisce un percorso per la salute spirituale e per la condizione globale umana. Un nuovo concetto spirituale di Carolin e Alexander, per i quali l’interazione tra corpo fisico, mente e spirito può essere rafforzata e appresa con il principio supremo.

 


Trattamenti a distanza

Con l’iniziazione all‘intenzione di guarire per il raggiungimento del potenziale energetico di guarigione di patologie acute e stati mentali o emozionali di sofferenza. All’occorrenza disponibile anche il trattamento spirituale della vista.

Sessioni online tramite Skype o FaceTime

Trattamenti a distanza

schedule  |  tickets

  

Contatti

Per richieste di informazioni si prega di scrivere in inglese o tedesco.

E-Mail



Feedback

IL Riallineamento Spirituale ha la forza per convincere l’uomo dell’amore cosmico concesso dal padre eterno che gli permette di tendere al divino.

I risultati che ha lasciato e lascia tutt’ora all’uomo sotto forma del Riallineamento Spirituale sono davvero impressionanti.

 

“… dovevo continuamente sorridere e ridere mentre cercavo di scoprire come riuscissi a muovere il mio nuovo corpo.

Mi sentivo proprio come se avessi un nuovo corpo.” John, Australia

 

“... cammino e sto in piedi in modo diverso, lo sento chiaramente facendo yoga.” 
Martina

 

“Sono stato a Berna. Non avevo più quella sensazione di dolore che avevo in passato. È come se fossi uscito di prigione.

Mi sento come se per la prima volta in vita mia (per quello che mi ricordo) fossi davvero libero e mi sentissi bene col mio corpo.

È fenomenale. Grazie di cuore.“ Regula, Svizzera

 

“Il Riallineamento Spirituale è un libro scritto con stile frizzante – nel leggerlo ci si diverte e si ricevono energie positive

imparando tra l’altro molte nozioni sui vasti temi della guarigione energetica e su uno stile di vita più consapevole.

Imperdibile!“ 
Reiki-Magazin

 


 

Riallineamento Spirituale

Nuove dimensioni della guarigione spirituale.

Alexander Toskar 

 

“Un libro che infonde coraggio e speranza, che invita il lettore ad affidarsi ai due guaritori con fiducia piena. Da raccomandare assolutamente, descrive in modo interessante e coinvolgente il Riallineamento Spirituale infondendo al lettore e alle persone coinvolte coraggio e supporto.” 

 

ordinare un libro

Formato Kindle e iTunes


Articles

Inner & outer alignment  read

Do good, feel good  read

Spiritual Healing videos

Nota: Il guaritore non è né un medico né un terapeuta. La guarigione - ovvero Il Riallineamento Spirituale non è una pratica di lavoro in senso medico, bensì un percorso spirituale. Da parte dei guaritori spirituali non viene data alcuna promessa di guarigione né viene emessa alcuna diagnosi. La guarigione / Il Riallineamento Spirituale non è dunque da intendersi come sostitutiva di una cura medica nei casi di patologie mentali o fisiche effettive o sospette. La partecipazione è volontaria.